Ristorante delle Notarie – Via Aschieri 4 – Reggio Emilia

Il Ristorante delle Notarie, si trova in via Aschieri, 4 Reggio Emilia, con ingresso dedicato anche alla clientela esterna, è uno dei luoghi di ritrovo tra i più eleganti della città.

Tel. (+39) 0522 453700 Fax (+39) 0522 453737

Mail: ristorante@albergonotarie.it

Informiamo la nostra gentile clientela che il Ristorante delle Notarie da Sabato 6 Luglio 2019 a Domenica 8 Settembre 2019 osserverà come giorni di chiusura settimanale Sabato e Domenica si comunica tuttavia che durante il sopra citato periodo, su prenotazione, saremo a vostra disposizione anche nei giorni di chiusura per banchetti, meeting.

Chiusura settimanale estiva: Sabato e Domenica

Orari:

Pranzo dalle 12:30 alle 14:30

Cena dalle 19:30 alle 22:30

Situato all’interno del palazzo che ospita l’Albergo e organizzato in tre sale intime e riservate, rappresenta una destinazione dove assaporare le tipiche ricette della cucina reggiana, mediterranea con spunti creativi a base di ingredienti sempre freschi e genuini.

Il Ristorante sperimenta anche “menù degustazione” con piatti di nuova concezione pensati per i palati più curiosi.

La carta dei vini conta un’ampia scelta di etichette nazionali e internazionali.

A pranzo è proposto il Quick Lunch, una formula veloce, adatta a colazioni di lavoro e brevi pause dopo una lunga mattinata in città.

Il servizio, accurato e cordiale, crea un’atmosfera discreta e accogliente.

In occasione dei “Mercoledì Rosa” che si svolgono dal 19 Giugno al 24 Luglio, il Ristorante delle Notarie è lieto di informare che lo “Slow Dinner” verrà dedicato alle Serate in Rosa.

Cliccando sull’apposito link Menù a la Carte è disponibile il nuovo menù, con alcuni piatti dedicati a “I Profumi del mare

Come raggiungerci

I parcheggi a pagamento più vicini, esterni alla ZTL (Zona a Traffico Limitato), sono Piazzale Fiume ed ex Caserma Zucchi. È poi possibile raggiungere il Ristorante dopo una breve passeggiata per le vie del centro storico.

Visualizza sulla mappa i parcheggi