Logo Notarie

                | ENGLISH |

   

COME RAGGIUNGERCI

L’Albergo delle Notarie è situato all’interno dell’area pedonale del centro storico, sorvegliato da telecamere per il controllo accessi dei veicoli. Per i clienti dell’Albergo, l’accesso è comunque consentito, comunicando la targa al personale di ricevimento al momento dell’arrivo, che provvederà a consegnare apposito Pass da posizionare sull’automezzo, valido per tutto il soggiorno.

Informiamo la gentile clientela che il percorso più veloce per raggiungere l’Albergo delle Notarie è il seguente (vedere cartina stradale):

All’uscita dell’autostrada girare a destra seguendo l’indicazione per il centro, alla prima rotonda prendere la prima uscita direzione centro, alla seconda rotonda prendere la terza uscita direzione centro (Via dei Gonzaga), proseguire diritto (circa 3 Km) fino al semaforo di Viale Regina Elena, quindi girare a destra, andare sempre diritto seguendo le indicazioni Albergo delle Notarie e al quinto semaforo girare a sinistra per Piazza Diaz. Continuare diritto per Via L. Ariosto, poi sempre dritto per Corso Garibaldi. Dopo l’edicola (250 mt.) girare a destra per Via Guido da Castello e proseguire sempre diritto; alla quarta traversa girare a destra.

Il tuo browser non supporta Google Maps o devi attivare il supporto ai Javascript

Coordinate GPS: Latitudine 44.698159, Longitudine 10.629273


Posizione

Centro storico

1,5 km dalla stazione ferroviaria

4.5 km dal casello autostrada A1

65 km da Bologna

25 km da Parma